A Davimedia arriva Francesco Facchinetti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
francesco-facchinettiDavimedia si prepara ad ospitare un altro grande personaggio della tv e dello spettacolo italiano. Dopo Giampaolo Morelli, venerdì 2 dicembre alle ore 14.15 presso l’Aula delle lauree “Nicola Cilento” dell’Università degli Studi di Salerno sarà la volta di Francesco Facchinetti.

Il dj e conduttore televisivo terrà una masterclass agli studenti de corsi di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo e Scienze della Comunicazione insieme con Roberto Vargiu, direttore artistico di Davimedia.
Dagli esordi della carriera fino al 2006 il suo nome d’arte è stato DJ Francesco, quando Claudio Cecchetto lo lancia come cantante di numerosi tormentoni estivi. Nel 2014 entra a far parte della colonna sonora della serie TV di Rai 1 Braccialetti Rossi e nel 2015, con suo padre Roby, prende il posto di Raffaella Carrà come coach della terza edizione del talent show The Voice Of Italy, assieme a Piero Pelù, J-Ax e Noemi.
Artista eclettico e showman a 360°, conduttore televisivo (ha condotto, tra i vari, la terza e quarta edizione di X Factor e Miss Italia 2016) e radiofonico (con programmi su RTL 102.5 e Radio Kiss Kiss), è anche attore, doppiatore italiano per i i film d’animazione ‘Robots’ del 2005, e ‘Hop’ del 2011, e imprenditore: è infatti socio e fondatore di numerose società, di cui è direttore creativo e ideatore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.