Acerno: ronde notturne per contrastare l’escalation di furti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
acerno-dallaltoDopo i primi furti avvenuti nel territorio di Acerno, la locale stazione dei Carabinieri e il Nucleo di Protezione Civile di Acerno, guidati rispettivamente dal Maresciallo Fisichella e dal Geom. Angelo Vece, si sono organizzati per la creazione di ronde notturne a controllo del territorio per contrastare l’escalation dei furti avvenuti in varie zone.

Questa collaborazione che nella serata di domenica 27/11/16 ha visto impegnati per diverse ore in una “caccia ai ladri” i Carabinieri, numerosi Volontari del Nucleo di Protezione Civile di Acerno e cittadini nelle aree limitrofe al centro urbano con battute anche a piedi, ha portato alla fuga dei malviventi attraverso le campagne, evitando furti a danno delle abitazioni.

Le ronde proseguono incessamente grazie anche alle segnalazioni dei cittadini che si mostrano disponibili a partecipare alla sorveglianza. Ci sarà un controllo ancora più capillare nei prossimi giorni anche per quanto sta accadendo nei paesi vicini per fare in modo che il paese ritorni alla tranquillità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.