Dai un calcio all’autismo.. per un sorriso: giovedì 1 dicembre, spettacolo di beneficenza a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_autimsoE’ tutto pronto per la quinta edizione di “Dai un calcio per l’autismo.. un sorriso”, iniziativa benefica ideata dall’associazione e cooperativa Giovamente, patrocinata dal Comune di Salerno, dalla Fondazione della Comunità Salernitana Onlus. La kermesse, in programma giovedì 1 dicembre alle ore 20.30, al Teatro Augusteo, è organizzata per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di progetti che migliorino la qualità della vita di bambini e giovani affetti da autismo.

Sono stati invitati Maurizio Casagrande e i Villa per Bene. Parteciperanno la Scuola Calcio Olympic Salerno, la Asd Ginnastica Ritmica e il Terzo Settore salernitano. La serata, presentata da Andrea Volpe e Carmen Incisivo, prevede due momenti significativi: la presentazione (demo) del nuovo cortometraggio del fumetto “Guglielmo io e noi, il Mondo dell’Autismo”, realizzato dal fumettista Enzo Lauria; la presentazione della nuova serie web “Quello che vedo”, diretta da Maurizio Casagrande, nata dalla necessità di sperimentare un progetto di sceneggiatura che avesse una tematica sociale.

La partecipazione alla serata prevede un biglietto d’ingresso di 10 euro il cui incasso verrà utilizzato per realizzare formazione a titolo sul tema dell’autismo. La prevendita è attva al bar Umberto, a via Roma, e al Caffè Verdi, Parco Arbostella. I biglietti potranno essere acquistati anche l’1 dicembre ai botteghini del Teatro Augusteo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.