È morto Ansaloni, portó la Salernitana in B dopo 23 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
giancarlo_ansaloni_allenatoreDopo la tragica morte del calciatore ex Granata Filipe Machado drammaticamente scomparso in seguito ad un incidente aereo, Il mondo del calcio salernitano piange Giancarlo Ansaloni, l’allenatore che nella stagione 1989/90 conquistò con i granata una storica promozione in Serie B trascinata in campo da Agostino Di Bartolomei.

Anche la Società con una nota sul proprio sito ufficiale ha espresso il proprio cordoglio: “L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori, lo staff e la Salerno sportiva tutta si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Ansaloni per la scomparsa del caro Giancarlo, allenatore della Salernitana dal 1989 al 1991 e guida tecnica di quella formazione che nella stagione 1989/90 riportò i colori granata in Serie B dopo 23 anni di assenza”.

La redazione di Salernonotizie si unisce alle condoglianze stringendosi al dolore di tutta la famiglia Ansaloni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. Brividi che rimarranno per sempre nel cuore di ogni tifoso granata che ha vissuto quella splendida cavalcata…R.I.P. Grande mister…

  2. Entra nella leggenda, come Viani, Rosati. Uomo di grande spessore, onesto, pragmatico, uomo di sport. Io di promozioni delle Salernitana ne ho vissute tante, dal 1966, la piu bella, la piu sentita, la piu partecipata, la piu sofferta per me resta quella vissuta con Giancarlo Ansaloni.

  3. Entra nella leggenda, come Viani, Rosati. Uomo di grande spessore, onesto, pragmatico, uomo di sport. Io di promozioni delle Salernitana ne ho vissute tante, dal 1966, la piu bella, la piu sentita, la piu partecipata, la piu sofferta per me resta quella vissuta con Giancarlo Ansaloni.

  4. Emozioni indimenticabili, gioie irripetibili, al solo ricordo mi viene la pelle d’oca. Ciao Mister

  5. Un solo GRANDE uomo alla guida di 11 Leoni il suo nome è GIANCARLO ANSALONI. Ciao grande mister e grande uomo Salerno ti ricorderà per sempre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.