Giosafat Frascino è il nuovo presidente della Hippo Basket Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

frascino_carmandoGrandi novità in casa Hippo Basket Salerno. Cambiano gli equilibri in seno all’entourage dirigenziale. Come stabilito dal consiglio direttivo, il nuovo presidente del club granata è Giosafat Frascino. 44 anni, consulente aziendale, ex giocatore della Hippo di cui è stato negli ultimi anni segretario, Frascino succede a Ciro Bisogno (che aveva ricoperto la carica presidenziale nelle ultime due stagioni) e si dice pronto a ricoprire il nuovo incarico con entusiasmo.

«Ringrazio i soci ed in particolare la famiglia Carmando per la nomina a questo incarico che mi onora – ha affermato il nuovo numero uno del club granata –. Con il nuovo consiglio direttivo proseguiremo il lavoro e l’impegno di promozione e sviluppo della pallacanestro e dell’attività sportiva in genere nella città di Salerno, cercando di recuperare spazi aggregativi per permettere ai salernitani di praticare sport e socializzare. Un grosso ringraziamento – conclude Giosafat Frascino – va a Ciro Bisogno e Michele Michele Masturzo, che continueranno ad essere vicini e ad essere parte della Hippo basket».

Il nuovo consiglio direttivo della Hippo Basket Salerno risulta così composto dal presidente Giosafat Frascino, dal vicepresidente Laura Scoppetta e dal segretario Dante Memoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.