Il Procuratore Generale Primicerio relatore alla Festa degli Auguri del Panathlon Club Salerno

Stampa
panathlon_logoL’assoluzione dell’imputato: una sconfitta per l’accusa o una vittoria della Giustizia?” è l’interessante tema su cui il dottor Leonida Primicerio, Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Salerno, terrà una relazione in occasione della tradizionale “Festa degli Auguri” del Panathlon Club Salerno, in programma sabato 3 dicembre alle 20.30 presso il Lloyd’s Baia Hotel.

Nella circostanza, Enzo Todaro, presidente del sodalizio, traccerà un bilancio delle attività svolte nel corso del 2016, illustrerà quelle in programma per il 2017 e ribadirà la volontà del club salernitano di sostenere un ragazzo indiano, adottato da anni a distanza su invito di una nota onlus.

All’incontro-conviviale saranno presenti le autorità civili e militari del territorio, il vicepresidente del Panathlon Distretto Italia, Antonio E. Gambacorta, il governatore dell’Area 11 Campania, Poly Sanguineti, ed i presidenti dei club Panathlon della regione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.