Mannequin Challenge, l’ultima moda dei social network arriva a Bellizzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bellizzi_menniquinVip, attori e atleti di tutto il mondo si fanno riprendere mentre stanno fermi come manichini: questa è la tendenza del momento e sta spopolando in tutto il mondo intasando i social network. Stiamo parlando del Mannequin Challenge – “la sfida del manichino”. Ma come si fa? Nulla di più semplice: basta filmare più persone possibili mentre sono immobili, come dei manichini per l’appunto, con in sottofondo la canzone “Black Beatles” di Rae Sremmurd e condividere il video sui propri canali social.




Questa la prossima iniziativa del gruppo Sant’Anna Farmacie Sport, la società sportiva di patron Pellegrino: venerdì 2 Dicembre alle ore 19:00 il PalaBerlinguer di Bellizzi ospiterà il più grande Mannequin Challenge della Campania simulando una partita con il Basket Bellizzi e il Volley Bellizzi. Tifosi, arbitri, cameramen, giocatori; tanti i manichini di cui hanno bisogno le due squadre affinché il loro Mannequin Challenge diventi il nuovo tormentone sui social! Accorrete numerosi.

Il Centro Sportivo Berlinguer si trova in Via Pescara, Bellizzi, SA

Per maggiori informazioni seguici sulla pagina FB: https://www.facebook.com/basketbellizzi/

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.