Muore di infarto sul treno mentre cerca su Google ‘attacco di cuore’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
treni binari trenoSi sente male dentro il treno Milano-La Spezia e tenta di salvarsi da solo cercando una soluzione su Google.

La vittima è un 50enne di Isola Vicentina, in provincia di Vicenza, colto probabilmente da un infarto e che è deceduto ieri pomeriggio a Camogli, nella riviera di Levante della provincia di Genova.

I tentativi del capotreno di salvare l’uomo con un massaggio cardiaco, operato insieme a un altro medico che viaggiava in quello stesso treno, sono stati inutili. Il passeggero, racconta il Messaggero, è morto prima che arrivassero gli uomini del 118 i quali sul suo cellulare hanno trovato la ricerca delle parole “attacco cardiaco” sul motore di ricerca di Google. Trenitalia nel giro di 40 minuti ha predisposto il trasferimento di tutti i passeggeri su un altro treno, un regionale diretto alla Spezia dato che l’intercity, come da prassi in questi casi, è stato fermato dal magistrato per permettere ai poliziotti della Polfer e ai carabinieri di Camogli e della Compagnia di Sestri Levante di indagare sul suo decesso. La salma è stata posta sotto sequestro e trasferita all’obitorio dell’ospedale San Martino di Genova per effettuare l’autopsia.

Lo scrive IlGiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.