Pontecagnano, domani cerimonia accensione albero Natale e inaugurazione mercatini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
natale_mercatini_genericaAnimazione, musica, giochi, shopping, spettacoli, artigianato, volontariato e tanto altro ancora. Saranno, come sempre, festività natalizie ricche di emozioni e all’insegna del divertimento, della partecipazione e della condivisione a Pontecagnano Faiano.

E’ tutto pronto per la rassegna “Natale Insieme 2016-2017 Christmas Land” promossa dal Comune, guidato dal Sindaco Ernesto Sica, insieme ad associazioni, esercenti e parrocchie cittadine.

Primo appuntamento domani, giovedì 1 dicembre 2016, alle ore 18, con la tradizionale cerimonia di accensione dell’albero in Piazza Sabbato e l’inaugurazione dei mercatini natalizi nei giardini pubblici di via Carducci-via Marconi.

L’iniziativa sarà arricchita dalle esibizioni musicali del maestro Stefano Sorrentino, del coro degli alunni dell’Istituto Comprensivo Pontecagnano Sant’Antonio e dell’orchestra vocale Numeri Primi.

Le caratteristiche casette resteranno aperte nei seguenti orari: giorni feriali dalle 17 alle 22; giorni festivi e prefestivi dalle 10 alle 22.

Seguiranno numerosi eventi e serate a tema in tutta la Città che coinvolgeranno grandi e bambini.

“Con immensa gioia ed emozione diamo inizio, anche quest’anno, agli appuntamenti natalizi a Pontecagnano Faiano auspicando, ancora una volta, una grande partecipazione per vivere insieme, in un clima di gioia, serenità e collaborazione, gli eventi e la magia di questo straordinario periodo” afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.