Settore Giovanile, gli Allievi Fascia B strappano il pari alla Nikè. Giovanissimi ko con la F6

Stampa
pallone-calcioAncora un weekend agrodolce per le giovanili dell’Olympic Salerno di patron Matteo Pisapia. Nella giornata di sabato infatti, seconda sconfitta consecutiva per i Giovanissimi Regionali Fascia B contro la F6 Salvatore Fresi, con il punteggio di 6-4. Un match pirotecnico quello disputato al “De Gasperi”.

Dopo pochi minuti il vantaggio degli ospiti, raggiunti subito da Santoro, che realizza il pari per i biancorossi. Prima dell’intervallo però la F6 trova altri due gol, per l’1-3. Nei secondi quarantacinque minuti di gioco, grande reazione dei ragazzi di mister Alfredo Serritiello, che prima accorciano le distanze ancora con Santoro, poi trovano il pari con Zapparoli e pochi minuti più tardi addirittura il punto del sorpasso con Gallo.

I tre schiaffi subiti risvegliano gli ospiti, abili nel recuperare subito lo svantaggio, trasformando un penalty molto discutibile. Un gol che spiana la strada verso il successo finale per la squadra di mister Ciro Tranchino, che sigla altre due marcature, per il definitivo 6-4. Questo l’undici iniziale dell’Olympic Salerno: De Martino, Venosi, Cammarota, De Vivo, Criscuolo, Zapparoli, Gallo, Fasulo, Buonagiunto, Santoro, Elia. A disposizione: Mancusi, Ronca G., Ferraioli, Ronca A., Pepe, Tortorella, Amendola.

Un buon pari quello degli Allievi Fascia B, che ieri pomeriggio al “Bolognese” hanno sfidato la Nikè. Una gara dura per i biancorossi, bravi nel recuperare per ben due volte gli avversari. Sotto di due reti nella prima frazione, la truppa di mister Paolo Rossi, reagiva prima con la rete di Grazioso e successivamente con Alessandro Pelosi per il 2-2. Nella ripresa nonostante il nuovo vantaggio della Nikè, non si arrendono i biancorossi, che siglano il definitivo 3-3 ancora con Alessandro Pelosi, con un colpo di testa su calcio di punizione. Questo l’undici scelto da mister Paolo Rossi: Amato, Meola, La Rocca, Renna, Baldi, Pelosi C., Caldarelli, Basso, Pelosi A., Fasulo, Grazioso, in panchina Pesce, Landi, Nicastro e D’Elia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.