‘Troppo disfattismo in questa città’ le ultime parole di Sannino al gruppo

Stampa
salernitana_vicenza_5_sanninoIl sito web Solo Salerno riporta alcune parole di Sannino ieri alla ripresa all’interno dello spogliatoio.  “Ma voi non siete incazzati?”, avrebbe chiesto a più riprese alla squadra nel corso del lungo faccia a faccia di ieri. “Lo vedete che siete forti e nonostante tutto siamo lì sotto? E’ tutta colpa del disfattismo che si respira in questa città e dei tanti problemi che ci sono nel far calcio qui”, ha poi aggiunto con chiaro riferimento a quanto accaduto nell’immediato post-gara lunedì.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sannino facci una magia: sparisci!! Non concludi un campionato da anni e dovresti chiederti se sei ancora adatto al calcio professionistico, piuttosto di attaccare Salerno. Il calcio qui lo abbiamo visto eccome e la storia della Salernitana magari è fatta di serie C, ma siamo sempre stati tra i professionisti. In 6 mesi non hai dato un gioco a questa squadra, hai fatto regredire giocatori come Mantovani, Odjer e Donnarumma, hai fatto sparire i vari Zito, Laverone e Caccavallo che pure erano utili. Mai visto un allenatore che non sa fare le sostituzioni e non ha la minima lettura della partita. 3 vittorie in 16 partite sono un dato oggettivamente sufficiente per dire che hai fallito, e tu per giustificarti hai fatto lo stesso teatrino fatto a Carpi. Se la società fosse minimamente seria ti avrebbe cacciato senza lasciarti pure gli alibi. Adesso speriamo solo che ti segua il grande distruttore sportivo Fabiani. Fabiani, Cenaj non era il nuovo Zico? Troppo rum nei babá ti ha fatto perdere la testa….

  • …invece di fare “solo macchiette” ponderate bene la frase che è sinonimo di tante verità: in questa città si crea ad arte un disfattismo che non si capisce bene a chi giova… e non mi riferisco solo al calcio…

  • In campo non ci vanno i tifosi…io penso che nel calcio di oggi non c’è più necessità di programmare niente, semplicemente perchè è già tutto scritto…i valori tecnici sono modesti…i soldi veri pochissimi, e quindi anche serie inferiori come la B o come la stessa serie A, puoi farle con comprimari raccattati qua e là. Dispiace ma è cosi, provate a leggere le formazioni che hanno vinto i campionati di B, o che hanno ben figurato in B negli anni 1995-2005…per non andare più indietro nel tempo. Sono scarsi. Punto. a partire dai rari settori giovanili dove corrono corrono corrono….senza saltare mai l’uomo, senza fare mai una giocata…sanno solo dare calcioni, protestare e alzare il braccio per invocare fuorigiochi inesistenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.