Autovelox sulla Cilentana, multati 21mila automobilisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cilentanaRaffica di multe sulla Cilentana nel Comune di Agropoli. Dal 4 agosto al 16 novembre sono state elevate 21.792 infrazioni per un importo totale di oltre 2 milioni di euro comprensive della maggiorazione notturna prevista per le infrazioni commesse dalle 22 alle 7. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Il  Comune conta di chiudere il 2016 con una cifra in bilancio per tutte le contravvenzioni elevate di oltre 5 milioni (3,1 al netto delle spese). Compaiono, nel lordo, anche 230mila euro per accantonamento quota presunta da destinare alla Provincia quale Ente proprietario della strada sulla quale è piazzato l’autovelox.




In base alle previsioni del comandante della Polizia municipale Maurizio Crispino dei 21.792 verbali elevati da agosto con l’autovelox, ne verranno pagati circa il 55% entro i 5 giorni dalla notifica, per un importo pari ad 779mila euro. II valore residuo dei verbali, al netto dei pagati dovrebbe ammontare a circa 910.539 euro. Il dato interessante è che ad oggi i verbali rimasti impagati sono in numero maggiore rispetto a quelli pagati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.