Autovelox sulla Cilentana, multati 21mila automobilisti

Stampa
cilentanaRaffica di multe sulla Cilentana nel Comune di Agropoli. Dal 4 agosto al 16 novembre sono state elevate 21.792 infrazioni per un importo totale di oltre 2 milioni di euro comprensive della maggiorazione notturna prevista per le infrazioni commesse dalle 22 alle 7. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Il  Comune conta di chiudere il 2016 con una cifra in bilancio per tutte le contravvenzioni elevate di oltre 5 milioni (3,1 al netto delle spese). Compaiono, nel lordo, anche 230mila euro per accantonamento quota presunta da destinare alla Provincia quale Ente proprietario della strada sulla quale è piazzato l’autovelox.




In base alle previsioni del comandante della Polizia municipale Maurizio Crispino dei 21.792 verbali elevati da agosto con l’autovelox, ne verranno pagati circa il 55% entro i 5 giorni dalla notifica, per un importo pari ad 779mila euro. II valore residuo dei verbali, al netto dei pagati dovrebbe ammontare a circa 910.539 euro. Il dato interessante è che ad oggi i verbali rimasti impagati sono in numero maggiore rispetto a quelli pagati

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.