Bari – Salernitana: ampia area di parcheggio per i tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lanciano_Salernitana_11_tifosi_trasfertaLa Salernitana, sul proprio sito ufficiale,  comunica che, in occasione della gara Bari – Salernitana, presso lo Stadio “San Nicola” di Bari sarà disponibile un’ampia area di parcheggio destinata alla tifoseria Ospite al costo di € 3 per autovetture e di € 10 per autobus.

Per i tifosi granata sarà disponibile (dopo un primo stanziamento di 1290 tagliandi) l’intera curva Sud che ha una capienza superiore ai diecimila posti.

In virtù di questo agli abbonati baresi di Curva Sud sono stati riservati due settori di Tribuna Est. A deciderlo il Gos che ha poi esteso a tutti i tifosi granata, non soltanto a quelli tesserati, la possibilità di entrare al San Nicola. La prevendita dei biglietti è partita nei giorni scorsi con il prezzo del tagliando di curva di 10 euro più 1,50 euro come diritto di prevendita, mentre quello ridotto (dai 5 ai 14 non compiuti, donne e over65) è di otto euro più 1,50 euro come diritto di prevendita. I biglietti si possono acquistare online sul sito www.vivaticket. In alternativa si possono acquistare in tutti i punti vendita VivaTicket.

Tra i club che organizzano la trasferta c’è anche il “Mai Sola” di Antonio Carmando con sede a Fratte in via Pagano ed aperto tutti i pomeriggi. Costo per la trasferta di 20 euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.