Boss cerimonie, Verdi: Rispetto per la morte ma evitare agiografie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
il-boss-delle-cerimonie“Di fronte alla morte bisognerebbe restare in silenzio, ma questo non sempre può avvenire quando a morire è un personaggio noto e, infatti, alla notizia del decesso di Antonio Polese, noto come Il boss delle cerimonie, si sono susseguiti commenti e ricordi che, però, non sempre riportano la realtà e assumono i contorni dell’agiografia”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “don Antonio, come lo chiamavano molti di quelli che lo conoscevano, non era solo un personaggio al di sopra delle righe ma anche una persona molto discussa, finita spesso al centro di indagini e inchieste fino ad arrivare anche a una condanna per i rapporti che aveva con il boss Raffaele Cutolo”.

“Senza dimenticare poi gli abusi che hanno contraddistinto la nascita e la crescita della sua creatura, La Sonrisa, abusi talmente gravi che, recentemente, c’è stata la confisca dell’immobile e una condanna per la moglie e il fratello, mentre lui non è stato toccato dall’inchiesta perché non risulta tra i proprietari” ha concluso Borrelli per il quale “il rispetto per la morte è una cosa, dimenticare cosa si è fatto nella vita è un’altra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.