Calcio, Ebolitana: botto di mercato, firma Luca Pecora ex Gelbison

Stampa
luca_pecora_ebolitanaL’Ebolitana piazza un grande colpo di mercato, ha firmato il centrocampista ex Gelbison, Luca Pecora. Ieri sera la conferma con la foto di rito con il presidente Fiorentino Reppuccia e quello onorario Fausto Vecchio. Un calciatore che ha un curriculum di grande risptto, avendo giocato in D con il Sapri, Paganese, Casertana, ma anche in eccellenza proprio con l’Ebolitana. Il calciatore nato nel 1985, è un tassello di esperienza che si inserisce agli ordini di mister Salvatore Nastri.




Il ds Ramon Taglianetti con il dg Damiano Bruno sono sulle tracce, in accordo con la società, anche di un bomber per sostituire Francesco Vitale che è tornato a Sorrento. Tanti i papabili ma ancora nulla di concreto, probabilmente nelle prossime ore firmerà un calibro da novanta per l’Eccellenza. La dirigenza con il vice presidente Valter Mandi, i dirigenti Domenico Buono e Marco Forlenza, insieme al main sponsor Scuola Nuova, di Giuseppe Bisogno, in sinergia tra di loro, vogliono puntare a dare il massimo per vincere questo campionato ed approdare in D. Il presidente onorario Fausto Vecchio:«aver acquistato Pecora è sinonimo di un calciatore di esperienza e classe, che sarà certamente dare il suo contributo a questa ottima Ebolitana».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.