Cavese 1919: gara di beneficenza con gli ultras a favore dei terremotati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cavese_tifosiLa Cavese 1919 aderisce alla “festa della solidarietà”, lodevole iniziativa degli Ultras Curva Sud “Catello Mari”, partecipando alla partita di beneficenza in programma venerdì 9 dicembre prossimo, alle ore 18.00, allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni. In campo i ragazzi di mister Emilio Longo e una rappresentativa degli Ultras aquilotti, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto. Una raccolta che proseguirà anche sabato 10 e domenica 11 dicembre, con un ricco programma di incontri, eventi, musica e gastronomia, presso la tenso-struttura dell’ex-Onpi.




Il clou sabato alle ore 20.00, con la presenza di Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, che porterà la sua testimonianza di ciò che è accaduto e dell’impegno profuso da tutti i cittadini per riportare la normalità dopo la catastrofe. «In questa occasione – si legge nel manifesto creato dagli Ultras Curva Sud “Catello Mari” – puntiamo a far sentire la vicinanza del nostro popolo verso il Comune di Amatrice e le diverse zone del Centro Italia e dar loro la forza per rialzarsi e ricostruire ciò che il dramma ha portato via».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.