Giffoni Valle Piana: 7 lavoratori in mobilità impiegati al Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giffoni-valle-pianaSi è conclusa la procedura di impiego di sette lavoratori in mobilità destinati al progetto per i socialmente utili (D.Lgs 468/97), approvato dalla giunta municipale presieduta dal Sindaco Antonio Giuliano, su proposta dell’Assessore alle Politiche per il Lavoro, Stefania Gubitosi. Si tratta di operai addetti alla manutenzione, inseriti nei piani degli ammortizzatori sociali. I sette operai, tutti residenti a Giffoni Valle Piana, sono stati indicati dal Centro per l’impiego di Battipaglia tra quelli aventi diritto ed inseriti nell’elenco dei lavoratori in mobilità o in cassa integrazione. Il Comune ha provveduto ad affidarne le mansioni, in base alle rispettive qualifiche e capacità.




I lavoratori sono impiegati per un orario settimanale di 20 ore, per non più di 8 ore giornaliere, e sono di supporto agli operatori già in forza al servizio manutentivo. Il progetto, di durata di 12 mesi rinnovabili, è iniziato il 1° dicembre 2016. L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale -dichiara il Sindaco Antonio Giuliano– è lo svolgimento di attività di manutenzione dell’intero territorio dell’Ente, mediante interventi presso le strutture monumentali, scolastiche e cimiteriali, nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria della Sede Comunale e, inoltre, la sorveglianza e la manutenzione dei giardini e delle aree a servizio dei bambini e della popolazione anziana”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.