Giffoni Valle Piana, due denunce per detenzione di droga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri-bloccoIeri mattina, a Giffoni Valle Piana, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia e della locale Stazione hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari e locali nei confronti di alcuni pregiudicati del posto, a conclusione delle quali hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Salerno, due persone, già note ai militari, resesi responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti:

  • il 47enne M.A., trovato in possesso di 140 grammi di marijuana nascosta in una scatola di scarpe rinvenuta nel ripostiglio della sua abitazione;
  • ed il 44enne D.E., in passato affiliato al clan camorristico “PECORARO – RENNA”, trovato in possesso di otto dosi di cocaina, custodite in un contenitore in plastica per medicinali celato nel bancone del circolo ricreativo gestito dallo stesso.

Contestualmente è stata segnalata all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno, quale assuntore di sostanze stupefacenti, una ragazza di 20 anni, impiegata presso il suddetto circolo, trovata in possesso di una dose di hashish custodita nel suo portafogli.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.