Il Club ufficializza Bollini, è lui il nuovo allenatore della Salernitana

Stampa
alberto_bollini_tecnicoL’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Alberto Bollini e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. “Ringrazio innanzitutto i Presidenti Marco Mezzaroma e Claudio Lotito oltre che il Direttore Sportivo Angelo Fabiani per la stima e la fiducia che hanno riposto nei miei confronti. E’ abbastanza atipico arrivare di giovedì e avere una gara tra appena quarantotto ore ma sono pronto per dare il massimo insieme al mio staff”. Queste le prime parole di Alberto Bollini da allenatore della Salernitana.




“E’ chiaro che in un momento così particolare bisognerà far leva sulle motivazioni, sulle responsabilità dei giocatori e soprattutto sulla compattezza di tutto l’ambiente. Quando si vuol bene a una squadra così prestigiosa e a una maglia così importante è necessario trovare nella passione e nell’affetto quella spinta in più che possa far percepire anche in campo l’importanza di indossare questa maglia”.

“Questa squadra ha valori indiscutibili e probabilmente ha sofferto la mancanza di continuità di risultati” – ha aggiunto Bollini – “Non bisogna dimenticare però che questo è un campionato talmente particolare in cui gli equilibri cambiano completamente da un weekend all’altro. Il gruppo deve avere fiducia nei propri mezzi perché ha valori importanti, deve avere la consapevolezza che si è in un ambiente giustamente esigente e che tutti insieme dobbiamo cercare di dare il massimo per vivere le migliori soddisfazioni che questa città merita”.

Curva_Sud_tifosi_4GLI AUGURI DELLA TIFOSERIA AL NUOVO MISTER. Il Salerno Club 2010, nella persona del Presidente Salvatore Orilia, del Direttivo e dei soci tutti, ringrazia l’allenatore Giuseppe Sannino per il lavoro svolto, ed esprime un grande in bocca al lupo al neo mister granata Alberto Bollini affinché possa fare un ottimo lavoro e condurre  la Salernitana in zone di classifica più consoni alla forza dell’organico attuale. Inoltre il sodalizio di via Cacciatore incita i calciatori a dare il 101% negli allenamenti ed in partita onorando la gloriosa Maglia indossata, ribadendo piena fiducia nell’operato della proprietà. Un particolare e sentito invito ai Presidenti  Mezzaroma e Lotito a stare sempre più vicini alla squadra ed ai tifosi contribuendo, con serietà e signorilità, ad ottenere sempre maggiori successi. Con l’augurio che il cambio di allenatore ricompatti tifosi stampa e tutto l’ambiente intorno alla nostra amata Salernitana.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo vogliamo capire che Lotito non ha nessuno interesse a far crescerla Salernitana? Anzi bisogna pure ringraziarlo,perchè di questi tempi chi ha la forza e il coraggio di investire su una squadra di calcio?

  • Perché i giornalisti invitano i tifosi a fare gruppo solo adesso è non con Sannino? Temono forse che eventuali, e non augurali, risultati insoddisfacenti possano essere imputati al loro ostracismo a Sannino?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.