Metropolitana Salerno, Ventura: «Poche corse per l’ospedale»

Stampa
metropolitana-salernoRimodulare gli orari o inserire una nuova corsa della metropolitana per garantire ai lavoratori residenti nell’Agro Nocerino Sarnese di raggiungere il proprio posto di lavoro in ospedale. È la richiesta inviata dal comandante della polizia locale Elvira Cantarella a Trenitalia in seguito alle sollecitazioni del consigliere comunale Giuseppe Ventura. Il problema riguarda la tratta che collega Piazza Vittorio Veneto con l’Ospedale.

«L’inconveniente – si legge nella nota inviata dalla Cantarella – è determinato dagli attuali orari delle corse sulla tratta dalle 6,55 e 7,55, non coerenti con le esigenze esposte dai residenti delle zone dell’Agro Nocerino Sarnese che per arrivare puntuali a lavoro in ospedale arrivano con sensibile anticipo o con notevole ritardo». Di qui la richiesta di modificare gli orari o aggiungere un’ulteriore corsa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.