Referendum: Fico, se vince No festa sotto Palazzo Chigi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
roberto-fico“Se vince il no mi aspetto una grande festa degli italiani e magari una grande festa insieme sotto Palazzo Chigi, poi se qualcuno fa le valigie siamo contenti”. Lo ha detto Roberto Fico, parlamentare del M5S e presidente della commissione di vigilanza Rai. Fico ha sottolineato: “Renzi aveva promesso che se ne sarebbe andato dalla presidenza del consiglio e dalla vita politica, magari non mantiene tutto ma la prima promessa sì”

“Ho sensazioni positive, sento che il Paese vuole votare no ma fino alla fine non mi fido dei sondaggi, non mi fido di quello che il governo sta facendo”. Ha detto ancora  Roberto Fico. Sulle accuse al governo, Fico ha spiegato di riferirsi “al probabile aumento agli statali, dico ai cittadini di non fidarsi di queste operazioni che sono esclusivamente a scopo elettorale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.