Battipaglia, incontro con De Luca: le precisazioni della sindaca

Stampa
ceciliafranceseLa sindaca di Battipaglia Cecilia Francese interviene dopo l’incontro con il governatore della Campania Vincenzo De Luca avvenuto a Battipaglia. Le notizie di stampa riportate non corrispondono a quanto voluto dalla prima cittadina.

«Nel rispetto delle posizioni politiche dell’intera amministrazione e della mia coalizione il mio incontro con il governatore De Luca ha avuto il solo scopo istituzionale di parlare della rinascita e della crescita del territorio della Piana del Sele – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Non c’è nessun cambio di rotta, non si è parlato di referendum.

Sono il sindaco di una città importante come Battipaglia ed è quindi necessario che io intraprenda rapporti collaborativi ed istituzionali con gli Enti superiori. Insieme con il Governatore De Luca abbiamo affrontato tematiche importanti per il rilancio del settore agricolo dell’intera Piana del Sele».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.