La vendetta della moglie tradita, sui muri manifesti con il volto dell’amante di lui

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
eboli_panoramaIl marito la tradisce con un’altra donna e allora lei escogita una modo per vendicarsi che ha fatto “chiacchierare” l’intero paese. La bizzarra vicenda è avvenuta qualche giorno fa ad Eboli, in provincia di Salerno. Protagonista dell’episodio è stata una moglie che, venuta a conoscenza del tradimento del marito avvenuto mentre lei si trovava in Ucraina, ha deciso di apporre sui muri del centro della città manifesti con la foto dell’amante associato a didascalie di insulti e numero telefonico.




La notizia – rilanciata dal quotidiano de Il Mattino – è ben presto diventata di pubblico dominio facendo prima il giro del paese e poi diventando virale sul Web. Non è la prima volta che episodi del genere accadono nel centro eburino: qualche anno fa un’altra donna dopo aver scoperto il tradimento del marito, decise di stampare i manifesti funebri con il nome e il cognome dell’amante dell’uomo. Il caso finì anche su Rai Uno nel programma Vita in Diretta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.