Maiori: furto in pieno giorno. Messo a soqquadro appartamento in centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ladro_topo_appartamentoNon è la prima volta che accade e purtroppo non sarà neanche l’ultima. E l’emergenza furti sbarca anche in Costiera Amalfitana. Hanno approfittato della breve assenza degli inquilini per poter mettere a segno il colpo nella loro abitazione. E’ accaduto stamani a Maiori: ad essere preso di mira – come riporta il sito Il Vescovado – un appartamento al quarto piano di uno stabile di via Nuova Chiunzi, in pieno centro. I balordi hanno atteso l’uscita di casa dei due coniugi per poter accedere all’appartamento.

Al loro ritorno, dopo poche ore, non credevano ai loro occhi con l’abitazione messa letteralmente a soqquadro. Allertati i Carabinieri della locale stazione, sono subito giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso. Segnalata la scomparsa di alcuni monili e banconote per poche centinaia di euro.

Non sarebbero stati riscontrati segni di effrazione alla porta d’ingresso: con ogni probabilità i ladri avrebbero utilizzato strumenti atti a consentire l’apertura della porta principale non chiusa a doppia mandata per stessa ammissione dei proprietari.

Si presume che i malfattori conoscessero le abitudini delle loro vittime e che avessero avuto certezze circa il loro allontanamento proprio nella giornata odierna in cui a Maiori si svolge il mercato settimanale.

Come sempre più spesso accade in questi casi, nessuno, vicini compresi, avrebbe notato nulla di sospetto.

I Carabinieri stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi pubblici della zona alla ricerca di riscontri utili alle indagini. Il furto sarebbe avvenuto tra le 10 e le 12.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.