Montesano Sulla Marcellana: indette elezioni per rinnovo cariche Forum dei Giovani

Stampa
montesano_sulla_marcellana_municipioIndette elezioni per il rinnovo delle cariche del Forum dei Giovani di Montesano Sulla Marcellana. La notizia è stata diffusa, tramite Avviso Pubblico, dalla locale Amministrazione nella persona del Sindaco Giuseppe Rinaldi e dell’Assessore alle Politiche Giovanili Rosanna Pepe. Possono presentare la propria candidatura tutti i giovani di età compresa tra 16 e 35 anni, residenti nel comune di Montesano Sulla Marcellana. La candidatura può essere presentata presso L’ufficio Protocollo del Comune mentre il modulo è ritirabile all’interno della sede dell’Ufficio Informagiovani, ubicato nel neoinaugurato Palazzo Gerbasio nel centro storico di Montesano.




Le elezioni si terranno il giorno 7 gennaio 2016. Possono partecipare al voto tutti i giovani da 16 a 35 anni del territorio comunale di Montesano Sulla Marcellana. Sul forum interviene l’Assessore alle Politiche Giovanili, Rosanna Pepe: “Abbiamo dato nuovamente impulso al costituito Forum dei Giovani ritenendo che lo stesso sia uno strumento importante di partecipazione alla vita della comunità da parte dei giovani. Un altro tassello che si aggiunge agli interventi più ampi che come Amministrazione stiamo conducendo verso le nuove generazioni verso le quali più volte abbiamo ribadito riservare un attenzione prioritaria”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.