Pallamano, Jomi Salerno: Cardaci suona la carica “A Brescia per vincere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
jomi_salerno_esultanza_gruppoNel recupero dell’ottava giornata d’andata della Regular Season impegno in trasferta per la Jomi Salerno che affronterà sabato 3 dicembre la Leonessa Brescia con fischio d’inizio fissato per le ore 18. Come si ricorderà il match fu rinviato lo scorso 19 novembre in seguito agli impegni in Challenge Cup della formazione campana. Le ragazze guidate da Salvo Cardaci sono attese al pala San Filippo da una gara che solo sulla carta si presenta agevole, ma che bisognerà giocare con grande attenzione per continuare la striscia vincente.

La Jomi Salerno ha conquistato sino ad ora sette vittorie su altrettante gare disputate e non ha nessuna intenzione di fermarsi per non perdere contatto dall’attuale capolista Indeco Conversano che, però, ha disputato, una gara in più. “Andiamo a Brescia – afferma il tecnico Salvo Cardaci – con l’obiettivo di centrare l’ottava vittoria su altrettante gare disputate. L’impegno europeo di Challenge Cup ha lasciato diverse certezze con la squadra che ha giocato davvero una buona pallamano contro avversarie di caratura superiore. Allo stesso tempo ha lasciato anche qualche strascico con alcune atlete che hanno riportato guai fisici e che lo staff medico ha deciso di tenere precauzionalmente a riposo”.




Il tecnico della Jomi Salerno poi aggiunge… “Abbiamo preparato la gara con grande attenzione, conosciamo i punti di forza ma anche le carenze delle nostre avversarie. La Leonessa Brescia sino ad ora ha disputato un campionato al di sopra delle aspettative, personalmente non sono sorpreso di ciò poiché conosco la qualità della rosa a disposizione del mio collega Laera. In ogni caso – termina il tecnico della Jomi Salerno, Salvo Cardaci – andiamo a Brescia per conquistare i tre punti ed alla fine, come sempre, sarà solo in campo a dire chi avrà meritato la vittoria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.