Salerno: baby gang semina panico tra negozi del centro, commercianti esasperati

Stampa
centro_storico_mercantiGirano incappucciati seminando il panico tra i commercianti del centro cittadino. La baby gang composta da ragazzi e ragazze tutti minorenni, si aggira tra Via Roma e Via Mercanti indossando cappellini e cappucci ‘divertendosi’ a gettare immondizia all’interno dei negozi. Nonostante una denuncia ed un intervento dei Carabinieri, la banda sembra non volersi fermare e puntuale, quasi ogni sera a cavallo dell’orario di chiusura, torna a seminare il panico tra i clienti danneggiando le vetrine ed impugnando finanche delle pistole giocattolo.




Una situazione insostenibile – dicono i titolari dei negozi della zona ed il comitato di quartiere del centro storico per il quale urge un intervento delle forze dell’ordine. Secondo quanto segnalato dagli operatori del commercio e riportato da alcuni quotidiani oggi in edicola, la baby gang seppur non si è resa finora protagonista di aggressioni o minacce svolge fastidiosissime azioni di disturbo quali le ultime quelle di prendere a calci e pietre le vetrine o di fare irruzione nei locali commerciali incappucciati lasciando a terrà immondizia e cartacce svuotate da un contenitore stradale.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prosciutto sugli occhi dei salernitani, molti dei quali sono razzisti e prevenuti. Quando la merda è del luogo nessuno scrive nulla.

  • Meditate gente… questi animali sono il prodotto della nostra società… dietro ogni giovane imbecille c’è un genitore demente… e questa d’altronde è la città europea sbandierata ai quattro venti da Vincenzo doje fritture

  • Proprio perché di merda ne abbiamo in abbondanza non ci serve altra merda che viene da fuori

  • Grande anonimo 😉 Per Ivano,una curiosità, tu che sei così altruista e ben pensante,quanti immigrati stai ospitando a tue spese a casa tua,facendoli mangiare, vestirli e dandogli la paghetta per andare al bar a dar fastidio alla gente? E basta con sto falsi moralismi, se un immigrato ti viene a rubare in casa sarei curioso di sapere se saresti così progressista…naturalmente spero non ti capiti,è giusto un esempio per far capire che a parole siamo tutti bravi!

  • Solo Salerno poteva partorite generazione imbecille,tutti frutti di una società minorata mentalmente,questo sarebbe il vostro orgoglio che sbandierate con il vostro portavoce governatore gommorroide.

  • Non sono tutti ragazzi maschi, ci sono anche ragazze…..ecco un altro esempio che dimostra che bisogna parlare di violenza contro le persone per bene invece di violenza sulle donne!

  • E ti pareva che non venivano fuori quelli che per sottrarsi alla loro frustrazione da sfessati non hanno perso l’occasione per fare riferimento a De Luca ed dalla città europea… poi vi lamentate che vi chiama pinguini.
    P.S.: pare che con le telecamere abbiano beccato un “chiancariello” mentre buttava la munnezza sulla strada davanti al comune per fare il dispettuccio alla città … se cosí fosse é chiaro che esiste una organizzazione che sporca Salerno per poter dire poi che c’è degrado… chissà se questa “guagliunera” di via Mercanti non é pilotata in qualche modo… a pensare male spesso ci si azzecca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.