Salerno, domani sit-in di protesta dei disoccupati con Dante Santoro sotto albero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
dante_santoroA partire dalle 12.30 di domani (sabato 3 dicembre), il consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro, sarà al fianco di giovani disoccupati e famiglie in difficoltà, a poche ore dall’accensione dell’albero di Natale in piazza Portanova. “Farò un sit-in per ricordare a questa amministrazione che c’è gente per cui non si accendono luci. Si spendono milioni di euro per feste, festini e ultima iniziativa (ma non meno importante), un’attrice che “accenderà” l’albero di Natale e i 9000 euro solo per la sua presenza”. Santoro punta il dito contro l’amministrazione “degli sprechi”: “Ancora una volta possiamo constatare che non importa nulla a questa amministrazione comunale dei disagi che vivono i giovani della nostra città, costretti quasi sempre ad emigrare e nemmeno di famiglie, che hanno visto addirittura tagliato il contributo alloggiativo, domani questa sarà la nostra forma di protesta per dire basta a quest’abitudine allo spreco dei soldi pubblici, quando la città è al collasso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Caro Santoro con questo gesto hai ottenuto il mio voto per le prossime elezioni… basta sprechi per luci, manifestazioni e cose effimere, l’amministrazione abbassi le tasse più tosto o dia dei contributi alle famiglie meno abbienti …
    Presto tutto ciò finirà e torneremo a puntare ai veri valori della vita e non più alla sola apparenza !!!

  2. Per Anonimo
    Hai tagione purtroppo il giovane salernitano medio vive di voto di scambio, di fritture e cuoppi se si amico dei figli ok altrimenti sei fuori
    Se a te questa situazione va bene significa che fai parte della friggitoria o cuopperia chiamala come vuoi tu

  3. magari stà solo sollecitando un pò di click…così spera che i 5trogloditi a livello nazionale(a salerno non esistono)si accorgano di lui e,hai visto mai!!!,i 20000 euro al mese potrebbero materializzarsi…..a questo prezzo!!!!!

  4. Tenetevi forti per le prossime ulteriori delusioni elettorali, sbattere contro un muro fa male ma bisogna insistere e continuare a credere che il muro si sposterà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.