Salerno: La magia del Fantaexpo a luci d’artista

Stampa
luciartistaPrincipesse e personaggi delle favole, le più amate da grandi e piccini, presenzieranno all’accensione del grande albero di Natale di Piazza Portanova a Salerno, l’appuntamento è per domani, sabato 3 dicembre alle 17.30. Il FantaExpo, Fiera del Fumetto, dell’Animazione e della Fantasia, porterà la sua magia ad uno degli eventi più attesi della manifestazione Luci D’artista, alla presenza del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, del governatore della Campania Vincenzo De Luca e della madrina della manifestazione l’attrice romana Manuela Arcuri.

L’appuntamento, in collaborazione con il comune di Salerno, arricchirà di suggestione e divertimento il momento che sancisce l’inizio dei festeggiamenti del Natale salernitano. I cosplay del FantaExpo, attori e figuranti in costume, che vestiranno i panni di principi, elfi e personaggi fatati, si intratterranno con le famiglie e i bambini per saluti e foto ricordo con i propri beniamini. Dopo l’accensione dell’albero in Piazza Portanova questi personaggi fantastici si sposteranno nella fiabesca Villa Comunale in via Roma, per altri momenti di condivisione e gioco. Questa è solo una delle iniziative che il FantaExpo ha organizzato per il periodo invernale, sarà possibile infatti incontrare i cosplay in altre due occasioni: il 21 ed il 28 dicembre saranno sul corso Vittorio Emanuele e ancora una volta nella Villa Comunale.

Il FantaExpo, dopo il grande successo di pubblico registrato per la sua quinta edizione, oltre 30mila gli accessi registrati a settembre al Parco dell’Irno e Teatro Ghirelli, non dimentica i sui fan con ancora tante novità ed appuntamenti.

“Siamo felici di poter stare vicini al nostro pubblico anche in questa bella occasione di Luci d’Artista – precisa il presidente del FantaExpo Angelo Recupito – si tratta solo una delle tante idee messe in campo per stare vicini alla cittadinanza e regalare qualcosa di magico anche durante le festività natalizie”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.