Serie B: sui campi un minuto di raccoglimento per il Chapecoense

Stampa
chapecoenseLa Lega B e i club associati si uniscono al dolore che, in questi giorni, accomuna tutto il mondo del calcio per la tragedia aerea nella quale sono morte 71 persone e che ha coinvolto la squadra di calcio della serie A brasiliana Chapecoense. Su indicazione del Presidente della Lega di B, sarà osservato un minuto di raccoglimento in occasione delle gare della 17a giornata.

Poco prima del fischio di inizio sarà letto il seguente comunicato fonico: “Viene osservato un minuto di raccoglimento in ricordo delle persone, tra le quali i giocatori del club brasiliano del Chapecoense, perite negli scorsi giorni nel disastro aereo verificatosi in Colombia. Tutta la Lega B (Lega, Società, tesserati e tifosi), con questo piccolo gesto simbolico, si unisce al dolore per questo tragico evento, che ha reciso la vita e il sogno di tanti giovani campioni e gettato nella tristezza e disperazione l’intera famiglia del calcio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.