Stupefacenti e banconote false, coppia di Scafati arrestata dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_e_vigili_del_fuocoI Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno tratto in arresto un 31enne ed una 27enne del posto, conviventi ed entrambi già noti alle Forze di Polizia, poiché responsabili di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e detenzione di banconote false. Nella mattinata di giovedì i militari sono intervenuti, insieme con una gazzella della Sezione Radiomobile di Nocera Inferiore, presso l’abitazione della coppia dove era stato segnalato un principio di incendio sviluppatosi nelle adiacenze del cancello di ingresso.




Quello che sembrava un intervento di routine si è però trasformato in un’operazione di Polizia Giudiziaria allorquando gli uomini dell’Arma notavano che, anziché rassicurare gli interessati, la loro presenza li rendeva alquanto ed inaspettatamente agitati. Di lì la decisione, rivelatasi vincente, di sottoporre a perquisizione l’immobile e le sue pertinenze all’esito della quale la coppia veniva trovata in possesso di 20grammi di hashish, 2 grammi di cocaina ed altro materiale atto al confezionamento di dosi; inoltre, ben occultate nel cruscotto di un autoveicolo, i militari rinvenivano 97 banconote da 50 Euro tutte abilmente contraffatte.

Inoltre, all’esito di ulteriori sviluppi investigativi condotti direttamente sul posto in seguito alle evidenze riscontrate, i militari rinvenivano ulteriori 2 piante di cannabis, recanti infiorescenze, all’interno dell’abitazione di un 32enne di Pompei che veniva deferito in stato di libertà. Tutto lo stupefacente rinvenuto, al pari delle banconote, veniva sottoposto a sequestro mentre la coppia, dichiarata in arresto, veniva posta a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore in attesa di essere giudicata con la formula del rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.