Bari – Salernitana: la sconfitta granata raccontata attraverso le FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bari_salernitana5Sconfitta esterna per la Salernitana. Al “San Nicola” i granata perdono 2–0 contro il Bari nel match d’esordio per mister Bollini. Più Salernitana che Bari nei primi 45 minuti. Grande occasione per gli ospiti al 4′, con Rosina che fa partire un gran tiro dal limite dell’area su cui è provvidenziale Micai a deviare sulla traversa. Il fantasista granata si ripete al 29′ con una conclusione a giro che sibila il palo alla destra di Micai. Al 32′ Della Rocca pesca in area Improta, il cui colpo di testa non inquadra lo specchio della porta. Al 42′ arriva la doccia fredda per i granata: calcio di punizione di Brienza per De Luca, che di testa anticipa Luiz Felipe e mette dentro l’1–0 alla fine del primo tempo. Al 6′ della ripresa il Bari trova anche il raddoppio con un’azione insistita in area di rigore finalizzata da Daprelà. La Salernitana non demorde e sfiora il gol prima con un intervento sbilenco di Tonucci respinto da Micai e poi con il secondo legno di giornata colpito da Rosina. Ma il risultato non cambia più e costringe i granata a interrompere la serie di tre risultati utili consecutivi.

Bari – Salernitana 2 – 0
Reti: 42′ De Luca, 6′ st Daprelà.

Bari: Micai, Romizi (21′ st Valiani), Tonucci, Cassani, Basha, De Luca, Fedele, Moras, Maniero (35′ st Di Cesare), Brienza, Sabelli (25′ pt Daprelà). All.: S. Colantuono.

A disposizione: Ichazo, Boateng, Fedato, Furlan, Castrovilli, Capradossi.

Salernitana: Terracciano, Bernardini, Ronaldo, Busellato, Coda, Rosina, Della Rocca (29′ st Zito), Tuia, Luiz Felipe (37′ st João Silva), Improta (16′ st Donnarumma), Perico. All.: A. Bollini.

A disposizione: Liverani, Franco, Mantovani, Caccavallo, Rosti, Laverone, Zito.

Arbitro: Marco Serra di Torino.
Assistenti: Pasquale Cangiano (sez. Napoli) – Andrea Tardino (sez. Milano).
IV Uomo: Federico Dionisi (sez. L’Aquila).

Ammoniti: De Luca, Cassani, Basha, Micai (B), Luiz Felipe, Tuia (S).

Angoli: 7 – 9

Recupero: 3′ pt, 5′ st.

bari_salernitana1 bari_salernitana2 bari_salernitana3 bari_salernitana4 bari_salernitana5 bari_salernitana6 bari_salernitana7 bari_salernitana8 bari_salernitana9 bari_salernitana10 bari_salernitana11 bari_salernitana12 bari_salernitana13 bari_salernitana14 bari_salernitana15 bari_salernitana16 bari_salernitana17 bari_salernitana18 bari_salernitana19 bari_salernitana20 bari_salernitana21 bari_salernitana22 bari_salernitana23 bari_salernitana24 bari_salernitana25 bari_salernitana26 bari_salernitana27

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.