Basket femminile, B: Ass. Atria Ruggi in trasferta a Potenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_ruggi_salerno_azione_2Si è giunti al giro di boa. Archiviato quindi il girone di andata è tempo nuovamente di riprendere il cammino per l’Ass. Atria Ruggi, impegnato domenica a Potenza.

Due vittorie e cinque sconfitte che valgono quattro punti in classifica. Ma il campionato è ancora lungo, il trend è sicuramente da cambiare in questa seconda metà di campionato, con un futuro ancora tutto da scrivere. “La gara in casa della Basilia sarà sicuramente da non sottovalutare” – esclama alla vigilia coach Pignata – “Occupano l’ultima piazza in graduatoria è vero, ma questo non farci rilassare. Dobbiamo bissare la bella prova disputata contro Battipaglia, tenere i ritmi alti, correre, giocare di squadra e crearci con pazienza quanti più vantaggi è possibile”. Il team salernitano, che vedrà ancora assente il capitano Di Pace, giocherà alle 18 alla palestra “Vito Lepore”. La gara sarà diretta da Romaniello Federico di Avigliano e Femminella Francesco di Sassano.

SETTORE GIOVANILE. Mentre l’under 13 maschile del progetto Ruggi\Scuola Basket, ha portato a casa il suo secondo successo, 29-43 in casa della Pino Corvo Basket School, domenica mattina toccherà all’under 14 dell’Ass. Atria Ruggi, ritrovare i due punti dopo il K.O. di Cercola. Palla a due domenica alle 11 al Pala Severi di Castellamare di Stabia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.