Battipaglia, troppi furti: la sindaca convoca le Forze dell’Ordine

Stampa
Comune_di_Battipaglia_MunicipioNumerose sono state le segnalazioni di furti avvenuti nella nostra città negli ultimi giorni. L’allarme sociale generato dai reati cosiddetti “predatori” sta mettendo nelle condizioni alcuni cittadini e associazioni di pensare ad effettuare ronde per allontanare i malintenzionati. A questo problema è sensibile l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese che nei prossimi giorni convocherà un tavolo sulla sicurezza con le Forze dell’Ordine presenti in città.




«Il problema ella sicurezza non va sottovalutato – dice la sindaca Cecilia Francese –. Ho posto la questione e prossimamente incontrerò Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Polizia Municipale per chiedere un maggiore impegno e una maggiore sorveglianza della città. Nel contempo faccio appello al Prefetto di Salerno affinché doti le Forze di Polizia di più personale e mezzi per contrastare questi fenomeni delinquenziali che creano paura e allarme sociale tra i residenti».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.