Bollini: ”Rigore solare per noi, giocatori hanno dimostrato di essere gran gruppo”

Stampa
bari_salernitana17Rammaricato per il risultato, ma incoraggiato dalla prestazione il mister granata Alberto Bollini: “Avevo chiesto un atteggiamento propositivo da gruppo e i ragazzi l’hanno dato – chiosa Bollini. Abbiamo fatto un buon gioco in ripartenza e tenuto a bada un Bari pericoloso con gente come Maniero e Brienza che ci ha punito solo da palla inattiva dove è evidente un nostro concorso di colpe. Dopo il 2-0 potevamo crollare, invece la squadra a testa bassa ha continuato a giocare e ha preso un palo, giocando in area avversaria e poteva usufruire di un rigore a mia vista solare che avrebbe riaperto il match. Purtroppo nel calcio vince chi segna e il Bari ha fatto due gol e noi torniamo a casa a mani asciutte. In due giorni ho cercato di dare coraggio e portare avanti il buon lavoro fatto da Sannino che saluto. Bella la cornice di pubblico e anche il gemellaggio tra le tifoserie che onora lo sport. 4-3-3? Non sono un allenatore integralista ancorato ad un solo modulo ben preciso, si adatta il modulo ai giocatori a disposizione e all’avversario. Ora inizia un mini campionato fino a fine anno da affrontare con coraggio e determinazione.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Bollini nel calcio come tu stesso hai detto conta solo vincere segnando……………inutile appellarsi a traverse, rigori non dati, tirate fuori l’orgoglio visto che la tecnica calcistica langue………….

  • il rigore è solare; ma è solare anche che si era sul 2-0…come pure è solare che non vi è certezza che venisse trasformato. E’ solare che gli arbitri siano scadenti…ma almeno quanto i difensori della Salernitana, ivi compreso il portiere, che para quando glieli tirano addosso!…E torniamo sempre sulle stesse cose…noi un portiere forte ce l’avevamo…altri difensori già rodati e affidabili pure …due anni fa serviva solo un minimo di programmazione, 3 acquisti forti; due dietro e uno in mezzo al campo…invece abbiamo ceduto il portiere, i difensori, e pure quelli avuti in prestito!! …odjer?? ah si abbiamo odjer…manco si foss’ paulo roberto falcao! Prendessero difensori veri e un portiere tipo Gori…sennò, tranne scandali o illeciti- vari ed eventuali- ci Lànciano in C…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.