Bollini: ”Rigore solare per noi, giocatori hanno dimostrato di essere gran gruppo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
bari_salernitana17Rammaricato per il risultato, ma incoraggiato dalla prestazione il mister granata Alberto Bollini: “Avevo chiesto un atteggiamento propositivo da gruppo e i ragazzi l’hanno dato – chiosa Bollini. Abbiamo fatto un buon gioco in ripartenza e tenuto a bada un Bari pericoloso con gente come Maniero e Brienza che ci ha punito solo da palla inattiva dove è evidente un nostro concorso di colpe. Dopo il 2-0 potevamo crollare, invece la squadra a testa bassa ha continuato a giocare e ha preso un palo, giocando in area avversaria e poteva usufruire di un rigore a mia vista solare che avrebbe riaperto il match. Purtroppo nel calcio vince chi segna e il Bari ha fatto due gol e noi torniamo a casa a mani asciutte. In due giorni ho cercato di dare coraggio e portare avanti il buon lavoro fatto da Sannino che saluto. Bella la cornice di pubblico e anche il gemellaggio tra le tifoserie che onora lo sport. 4-3-3? Non sono un allenatore integralista ancorato ad un solo modulo ben preciso, si adatta il modulo ai giocatori a disposizione e all’avversario. Ora inizia un mini campionato fino a fine anno da affrontare con coraggio e determinazione.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caro Bollini nel calcio come tu stesso hai detto conta solo vincere segnando……………inutile appellarsi a traverse, rigori non dati, tirate fuori l’orgoglio visto che la tecnica calcistica langue………….

  2. il rigore è solare; ma è solare anche che si era sul 2-0…come pure è solare che non vi è certezza che venisse trasformato. E’ solare che gli arbitri siano scadenti…ma almeno quanto i difensori della Salernitana, ivi compreso il portiere, che para quando glieli tirano addosso!…E torniamo sempre sulle stesse cose…noi un portiere forte ce l’avevamo…altri difensori già rodati e affidabili pure …due anni fa serviva solo un minimo di programmazione, 3 acquisti forti; due dietro e uno in mezzo al campo…invece abbiamo ceduto il portiere, i difensori, e pure quelli avuti in prestito!! …odjer?? ah si abbiamo odjer…manco si foss’ paulo roberto falcao! Prendessero difensori veri e un portiere tipo Gori…sennò, tranne scandali o illeciti- vari ed eventuali- ci Lànciano in C…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.