Delusione Tuia: ”Stavamo giocando bene, che rabbia perdere così”

Stampa
bari_salernitana23Giunge in sala stampa scuro in volto per un risultato bugiardo a dir suo il difensore granata Alessandro Tuia: “Rammarico per una buona partita che abbiamo perso – esordisce Tuia. Abbiamo creato occasione nitide e ancora una volta ci gira male. Abbiamo giocato con il 4-3-3 e all’inizio eravamo ben disposti in campo, ovviamente Bollini ha avuto poco tempo per poter provare uomini e schemi. Il mister mi conosce ma in campo ci va chi si allena bene in settimana come era anche con Sannino e con qualunque allenatore fosse arrivato. Ora dobbiamo rimboccarci le mani e cercare  con rabbia il risultato già da sabato contro un forte Frosinone.”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma siete sicuri che Tuia abbia detto che giochiamo la prossima partita contro il Carpi?

  • Avete rotto il caxxo con queste stronxate…se si gioca bene si può perdere una, due volte massimo nell’arco di un campionato. La verità è che Sannino, tanto stupido quanto presuntuoso, non è mai stato capace di mettere decentemente la squadra in campo e Bollini certo non poteva cambiare chissà cosa in 3 giorni. Se a questo ci aggiungiamo che molti giocatori vanno in campo senza convinzione, mosci e leziosi, la frittata è fatta. E paradossalmente non mi riferisco tanto alla difesa, che pure ha le sue colpe, quanto ai tanto decantati attaccanti: la Salernitana segna poco, e il più delle volte su calci piazzati. Ci vuole più coraggio: a me piacerebbe vedere Zito a sinistra, Coda al centro e Donnarumma a destra, con Rosina subito dietro. Dicono che le potenzialità e la classe ce l’hanno…ebbene che li tirino fuori sti cogxioni, giocatori e allenatore!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.