Delusione Tuia: ”Stavamo giocando bene, che rabbia perdere così”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
bari_salernitana23Giunge in sala stampa scuro in volto per un risultato bugiardo a dir suo il difensore granata Alessandro Tuia: “Rammarico per una buona partita che abbiamo perso – esordisce Tuia. Abbiamo creato occasione nitide e ancora una volta ci gira male. Abbiamo giocato con il 4-3-3 e all’inizio eravamo ben disposti in campo, ovviamente Bollini ha avuto poco tempo per poter provare uomini e schemi. Il mister mi conosce ma in campo ci va chi si allena bene in settimana come era anche con Sannino e con qualunque allenatore fosse arrivato. Ora dobbiamo rimboccarci le mani e cercare  con rabbia il risultato già da sabato contro un forte Frosinone.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Avete rotto il caxxo con queste stronxate…se si gioca bene si può perdere una, due volte massimo nell’arco di un campionato. La verità è che Sannino, tanto stupido quanto presuntuoso, non è mai stato capace di mettere decentemente la squadra in campo e Bollini certo non poteva cambiare chissà cosa in 3 giorni. Se a questo ci aggiungiamo che molti giocatori vanno in campo senza convinzione, mosci e leziosi, la frittata è fatta. E paradossalmente non mi riferisco tanto alla difesa, che pure ha le sue colpe, quanto ai tanto decantati attaccanti: la Salernitana segna poco, e il più delle volte su calci piazzati. Ci vuole più coraggio: a me piacerebbe vedere Zito a sinistra, Coda al centro e Donnarumma a destra, con Rosina subito dietro. Dicono che le potenzialità e la classe ce l’hanno…ebbene che li tirino fuori sti cogxioni, giocatori e allenatore!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.