E la società granata dimentica il lutto al braccio per ricordare Ansaloni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
giancarlo_ansaloni_allenatoreSono in tanti in queste ore sui social e anche nelle emittenti locali salernitane a ricordare l’imperdonabile dimenticanza della società granata che ha partecipato al minuto di raccoglimento deciso dalla lega per la tragica morte della squadra di calcio brasiliana in seguito ad incidente aereo ma ha mancato dell’altro lutto che ha segnato in settimana la storia della Salernitana. Stiamo parlando della scomparsa dell’indimenticato Giancarlo Ansaloni, tecnico della squadra granata che tornò in B nel ’90 dopo anni e anni di serie C. La società di Lotito e Mezzaroma aveva ricordato sul proprio sito il povero Ansaloni ma ha dimenticato oggi di ricordarlo al San Nicola. Forse solo una distrazione come quelle della difesa granata alla quale si può tranquillamente ovviare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sono semplicemente dei commercianti, questi dirigenti granata! Importante che fanno proclami perche’ la gente non va allo stadio, ma si dimenticano delle cose che fanno onore!

  2. Che cosa vi aspettate da una società che dice che non abbiamo storia? Quando la gente critica Lotito, tutti i “controtifosi” ad attaccare e a ripetere i comunicati stampa, con le solite manfrine “se non era per lui eravamo tra i dilettanti” etc… Tanto vale diventare una squadra Red Bull a questo punto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.