Gemellaggio rinnovato ma c’è delusione sui social per i fischi baresi a Zito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
31
Stampa
bari_salernitana25Bari e Salernitana è anche il rinnovo dello storico gemellaggio che vede uniti da anni la tifoseria pugliese con quella campana. Dopo la bella manifestazione fuori il San Nicola con tanto di bandiere e cori, continuati anche all’interno dell’impianto pugliese qualcosa alla fine non è piaciuto. In queste ore sul web sono molti i tifosi granata a manifestare la propria delusione. Come forse delusi sono stati, anche se non lo hanno dato a vedere, molti dei 1500 salernitani assiepati nel settore ospiti, quando tutto il San Nicola ha fischiato ripetutamente Antonio Zito divenuto beniamino della curva granata, beccato e insultato per mezz’ora così come accaduto all’Arechi nello scorso mese di aprile. Se è vero che il calciatore, in passato, si rese protagonista di un’esultanza probabilmente provocatoria quando era all’Avellino, è altrettanto vero che un gemellaggio imporrebbe rispetto reciproco a prescindere da risultati, classifiche e trascorsi. L’atteggiamento del pubblico barese è già argomento di discussione in queste ore sul web dove si legge: “Parlano di rispetto, poi esultano in casa nostra mentre stiamo retrocedendo e fischiano i nostri giocatori” scrive qualcuno ricordando il 3-4 dell’anno corso all’Arechi, “Pensiamo a noi stessi, gemellato solo con la Salernitana” aggiungono altri, rammaricati per questo comportamento evitabile da parte del popolo barese. A questo si somma l’aiuto arbitrale l’anno scorso per il rigore solare negato a Milinkovic al San Nicola e l’altro rigore negato oggi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

31 COMMENTI

  1. Ciao, sono un tifoso del Bari, nato a Bari e vivo da 47 anni a Bari.
    Parlo a nome della tifoseria barese e vi posso assicurare che la ns fratellanza é vera e sincera. È vero i fischi a Zito sono stati eccessivi, ma ciò non mette in discussione il ns volervi bene.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.