Rabbia Rosina: ”Abbiamo dominato il Bari. Rigore netto, lo ha detto anche Basha”

Stampa
bari_salernitana24Rammaricato il capitano granata Alessandro Rosina in sala stampa dopo la beffarda sconfitta di Bari sua ex squadra l’anno scorso: “Usciamo con rabbia. Venire a Bari e creare cosi tanto aumenta il rammarico. Ora bisogna continuare a lavorare in questo modo registrando gli errori fatti come i gol presi da palla inattiva. Torniamo a mani vuote e la delusione ovviamente aumenta. Basha mi ha confermato che ha preso la sfera con la mano, incredibile che succedono ancora queste cose senza un giudice di linea, con episodi chiave che possono cambiare la dinamicità della gara.

Il modulo 4-3-3 come anche con Sannino per essere interpretato al meglio ha bisogno di maggior sacrificio di noi giocatori che dobbiamo dare equilibrio alla manovra. Abbiamo fatto una buona gara e anche Colantuono e i miei ex compagni del Bari sono rimasti stupiti positivamente dalla nostra squadra. Del Bari dobbiamo imparare il cinismo e vincere le partite anche su gol da palla da fermo. Non ricordo parate da parte di Terracciano e questa la dice lunga. Non parlerei solo di Rosina dove gioca meglio o meno ma del fatto che ci metto l’impegno e il sudore in campo come tutti i miei colleghi. Ora andiamo a Frosinone con coraggio e determinazione con la voglia e la rabbia di portare a casa un risultato importante.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.