Salerno: baby gang e rapine, identificati e denunciati 6 minorenni

Stampa
baby-gang-arresti-carabinieriLanciavano oggetti contro le vetrine di negozi e infastidivano i clienti: denunciati sei minorenni e un maggiorenne, sospettati di aver fatto irruzione, nell’ultimo mese, con volto travisato, in alcuni esercizi commerciali del centro cittadino.  I giovanissimi, nella serata di giovedì, in via Roma, mentre irrompevano all’interno di un negozio di calzature il cui esercente aveva già sporto denuncia, sono stati bloccati

Sono stati i carabinieri della compagnia di Salerno (agli ordini del capitano Pierpaolo Rubbo e del tenente Bartolo Taglietti) a porre fine ai raid vandalici di un gruppo di ragazzi che si divertivano a fare irruzione nei negozi, spaventare commessi e clienti e distruggere le vetrine. Nell’ultimo mese la gang di giovani violenti (sei minorenni ed un amico da poco maggiorenne) erano diventati il terrore dei negozianti del centro. Diverse le denunce, con un’attenta descrizione dei componenti del gruppo, presentata alle forze dell’ordine si è arrivati alla loro individuazione.

Giovedì sera l’epilogo: i sette delinquenti si erano presentati in un negozio di scarpe del centro il cui proprietario aveva presentato un esposto ai militari dell’Arma e hanno ripreso con gli atti vandalici, lanciando oggetti contro le vetrine ed infastidendo tutti con ingiurie e urla, i carabinieri li hanno bloccati in flagranza di reato grazie proprio ad un apposito servizio di appostamento e di osservazione. I sette sono stati identificati e denunciati

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tempo fa ci furono anche episodi di lancio di sassi contro automobili in transito all’altezza della chiesa di S. Pietro. Stesse mani?

  • Io credo che debbano i genitori debbano essere curati in comunità mentre i figli cioé i ragazzi in questione debbano ritornare a ritroso a frequentare asilo ecc…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.