Basket in carrozzina: Crazy Ghosts Inail sconfitta al debutto da Fly Sport Termoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket-in-carrozzina-crazy-ghostLa Crazy Ghosts Inail esce sconfitta dalla prima giornata del campionato di serie B di basket in carrozzina. I gialloneri hanno, infatti, ceduto i due punti in palio ai molisani padroni di casa della Fly Sport Termoli impostisi col punteggio di 66-46. La squadra di coach Belfiore si è presentata su un parquet notoriamente ostico qual è il Palasabetta con soli otto giocatori a disposizione e, inoltre, con l’esperta guardia Ripa anche in non perfette condizioni di forma.

Ciononostante l’esterno salernitano ha dato fino in fondo il suo contributo alla causa realizzando ben 12 punti, a testimonianza di uno spirito di gruppo che ha visto i salernitani mai domi al cospetto della più accreditata rivale. Da evidenziare anche l’utilizzo nel quintetto base dei debuttanti Di Santi e Navarra. Questo il commento del presidente – giocatore Vincenzo Spinelli a fine gara: “In considerazione delle molte assenze e della forza dell’avversaria, certamente tra le candidate a occupare uno dei primi due posti della graduatoria, abbiamo offerto una prestazione onorevole che ci fa ben sperare sul prosieguo della nostra stagione.

Il nostro auspicio è di recuperare quanto prima i giocatori che oggi sono stati costretti a dare forfait per dare spazio a tutti durante le partite di campionato”. Sabato 10 dicembre, la Crazy Ghosts Inail è chiamata al suo debutto casalingo in campionato, ospite la Npic Rieti, nella sua nuova casa: il palazzetto di Sant’Antonio di Pontecagnano.

Questo il tabellino della compagine giallo nera:

Fly Sport Inail Molise Termoli – Crazy Ghosts Inail 66-46 (18-3, 30-12, 51-22)

Crazy Ghosts Inail: Quaranta 15, Spinelli 14, Ripa 12, Voytovych 2, Navarra 2, Trinchese 1, Di Santi, Nuschese ne. All.: Belfiore

 

La società rende noto che sono iniziati i corsi di minibasket, aperti a tutti i bambini dai sei anni in su, che si tengono alla palestra di Sant’Antonio di Pontecagnano ogni venerdì dalle ore 15.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.