Capodanno in piazza: cinque palchi a Napoli per San Silvestro

Stampa
piazz-aplebiscito-napoliCinque palchi, tra il principale di piazza del Plebiscito e quelli sul lungomare, discoteca a cielo aperto, fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo e diretta Rai in seconda serata. Questo il format per il Capodanno 2017 a Napoli.

In queste ore si sta chiudendo l’accordo con uno sponsor che porterà in città un big di livello nazionale, che si alternerà sul palco del Plebiscito con due-tre gruppi napoletani, anche loro con eco extra-regionale. Il concertone di Capodanno avrà inizio alle 22 e terminerà all’1 di notte.

A darne notizia l’edizione on line del quotidiano Il Mattino.  Finiti i festeggiamenti in piazza Plebiscito  ognuno potrà scegliere dove trascorrere il veglione. Ce ne sarà per tutti i gusti Su quello di piazza Vittoria il live sarà affidato a gruppi emergenti, più o meno conosciuti nel panorama musicale napoletano. Borgo Marinari ospiterà invece un deejay che manderà dai piatti della consolle musica dance revival anni 70-80, per gli appassionati del genere e per i nostalgici.

Non mancherà l’angolo latino-americano, molto in voga in questi ultimi anni, che si dividerà però con quello del rap e del tradizionale hip-hop a stelle e strisce, posizionato davanti la sede dell’ex facoltà di Economia e Commercio, di fronte Castel dell’Ovo. A Rotonda Diaz, vista la presenza di «N’albero», non ci sarà il solito palco di musica house. La discoteca a cielo aperto dovrebbe essere collocata nei pressi di Piazza della Repubblica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.