Capodanno in piazza: cinque palchi a Napoli per San Silvestro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
piazz-aplebiscito-napoliCinque palchi, tra il principale di piazza del Plebiscito e quelli sul lungomare, discoteca a cielo aperto, fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo e diretta Rai in seconda serata. Questo il format per il Capodanno 2017 a Napoli.

In queste ore si sta chiudendo l’accordo con uno sponsor che porterà in città un big di livello nazionale, che si alternerà sul palco del Plebiscito con due-tre gruppi napoletani, anche loro con eco extra-regionale. Il concertone di Capodanno avrà inizio alle 22 e terminerà all’1 di notte.

A darne notizia l’edizione on line del quotidiano Il Mattino.  Finiti i festeggiamenti in piazza Plebiscito  ognuno potrà scegliere dove trascorrere il veglione. Ce ne sarà per tutti i gusti Su quello di piazza Vittoria il live sarà affidato a gruppi emergenti, più o meno conosciuti nel panorama musicale napoletano. Borgo Marinari ospiterà invece un deejay che manderà dai piatti della consolle musica dance revival anni 70-80, per gli appassionati del genere e per i nostalgici.

Non mancherà l’angolo latino-americano, molto in voga in questi ultimi anni, che si dividerà però con quello del rap e del tradizionale hip-hop a stelle e strisce, posizionato davanti la sede dell’ex facoltà di Economia e Commercio, di fronte Castel dell’Ovo. A Rotonda Diaz, vista la presenza di «N’albero», non ci sarà il solito palco di musica house. La discoteca a cielo aperto dovrebbe essere collocata nei pressi di Piazza della Repubblica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.