Furgone sospetto, con finti operai società elettrica, avvistato in provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
truffa_anzianoDopo Salerno città ora anche dalla provincia arrivano segnalazioni circa la presenza di un furgone sospetto con a bordo falsi operai di una società elettrica.  Uno stratagemma per entrare nelle case e derubare i malcapitati. Le ultime segnalazioni arrivano da Olevano sul Tusciano e Montecorvino Rovella. Si tratta di un mezzo commerciale di colore bianco sul quale viaggiano due persone. A dare l’allarme è stata una donna, residente in località Frosano, che venerdì ha chiamato i carabinieri.

Sembra che i due soggetti si fingano operai della società elettrica, incaricati di fare delle pulizie al contatore o alla linea elettrica aerea. La donna non c’è cascata e li ha allontanati. Non ha lasciato correre quanto accaduto, ma ha segnalato la visita dei falsi operai alle forze dell’ordine. Da alcune indiscrezioni investigative, sembrerebbe che i due sospetti parlino con un accento straniero. Più precisamente un’inflessione dell’est Europa.

Dopo gli avvistamenti in zona, sono stati intensificati i controlli delle forze dell’ordine con pattugliamenti intensivi del territorio, sia di giorno sia di notte. Si cercano elementi per identificare il mezzo commerciale sospetto per risalire a chi lo usa.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.