I pensionati della Cisl ritornano tra la gente. Assemblee in tutta la provincia

Stampa
cisl_bandieraDalle tasse alle nuove pensioni: la Cisl pensionati di Salerno chiama a raccolta gli iscritti alla Fnp della provincia. Partiranno nei prossimi giorni le assemblee precongressuali, che avvicineranno il sindacato di categoria al congresso della FNP e della  Cisl  di Salerno, per eleggere i delegati e spiegare ai salernitani tutte le novitàdel momento e le azioni che la Fnp e  la Cisl stanno  svolgendo per migliorare i servizi e le condizioni di vita dei pensionati.

Il ciclo di incontri è organizzato dalla Federazione Pensionati di Salerno e toccherà, oltre  quella del capoluogo, le realtàprincipali della provincia.

Si tratteranno argomenti che toccano da vicino le tasche dei cittadini, sempre più vessati dalla crisi economica e dalla  pressione fiscale su redditi da pensioni, lavoro e imprese, giunti ormai a livelli insostenibili per molti  pensionati e lavoratori.

“Vogliamo diventare sempre più un interlocutore dei salernitani, per rafforzare i servizi sociali e sanitari in difesa dei diritti della popolazione anziana su tutto il territorio provinciale. Serve investire di più nella sanità  e nella qualità dei servizi al cittadino, eliminando gli sprechi e abbassando le tasse, affinché i cittadini siano veramente in grado di reggere il loro peso, ormai diventato insostenibile e non debbano più spostarsi altrove per curarsi”, ha detto Giovanni Dell’Isola, segretario generale della Fnp Cisl salernitana.

Le assemblee si terranno nelle seguenti località entro il 10 febbraio 2017,nei giorni ed ore indicate nelle locandine e avvisi divulgati nelle sedi FNP , sul BLOG  della FNP e attraverso stampa e TV locali.

Ecco qui, le città interessate dalle assemblee.

RLS Sala Consilina- Sapri-Vallo di Diano-Golfo di Policastro Località : SALA CONSILINA Via Mezzacapo, 167c/o sede CISL;

RLS Oliveto Citra-Roccadaspide-Tanagro-Calore : Località OLIVETO CITRA Via Ponte Oliveto c/o sede CISL;

RLS Agropoli-Vallo della Lucania-Cilento  : Località AGROPOLI Via De Gasperi,33 c/o sede CISL;

RLS Battipaglia-Eboli-Sele : Località BATTIPAGLIA, Via Italia 37/B c/o sede FNP-CISL;

RLS  Salerno-Pontecagnano Faiano-Picentini  : Località SALERNO, Centro Sociale,Via G. Vestuti c/o sede FNP-CISL ;

RLS Mercato S.Severino-Valle dell’Irno : Località  Mercato S. Severino c/o Centro Sociale Via Pizzone sede FNP-CISL;

RLS Cava de’Tirreni-Maiori-Costiera Amalfitana  : Località CAVA DE’TIRRENI,  Via Alcide De   Gasperi, 3, c/o sede FNP- CISL;

RLS Agro Nocerino- Nocera Inferiore-Pagani  : Località NOCERA INFERIORE, Via Fucilari, 28 c/o sede FNP-CISL;

RLS Agro Sarnese- Sarno-Angri- Scafati : Località SARNO, Via Prol.Matteotti (Parco delle Rose) c/o sede FNP-CISL;

 

Altre assemblee  si svolgeranno in diversi Comuni della provincia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.