Pallanuoto: primo successo per la Campolongo Hospital RN Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallanuoto-rari-nantesRiscatto doveva essere e riscatto è stato. Dopo la sconfitta della scorsa settimana arriva il primo successo stagionale per la Campolongo Hospital RN Salerno. Davanti a una buona cornice di pubblico (considerato l’orario poco abituale delle 14:30), a cadere alla “Vitale” è il C.C. 7 Scogli con il punteggio finale di 9-3.

Match poco brillante per i ragazzi di Matteo Citro, a prescindere dall’andamento dell’incontro davvero mai in discussione. Pronti via la Campolongo Hospital già mostra agli avversari l’andazzo del pomeriggio con un break nel primo quarto di 2-0 firmato Saviano-Pasca. A inizio della seconda parte i siciliani si riavvicinano con l’americano Michalko prima che due reti di Migliaccio e una di Scotti Galletta riportino la Rari a distanza di sicurezza. Si va all’intervallo lungo sul 5-1.

Canovaccio che non cambia nella seconda metà di match con reti giallorosse ancora di Scotti Galletta, Gallozzi e Maras. Nell’ultima parte di incontro, giocata in surplace dai giallorossi e con tante occasioni da gol sprecate, il parziale è di 1-1 (rete Rari di Saviano) che fissa il punteggio sul 9-3 finale. Questo il commento di coach Citro al termine della contesa: “Sono soddisfatto solo per i tre punti ma abbiamo sbagliato tantissimo in fase conclusiva. Dobbiamo essere più cinici, molte partite saranno decise da episodi. Nota lieta l’ampio minutaggio oggi per i giovani Lauria e Fortunato, classe 2001”. Prossimo impegno per i leoni giallorossi sabato prossimo, di nuovo a Catania, questa volta contro la Polisportiva Muri Antichi alle ore 16:45.

 

CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO – C.C. 7 SCOGLI 9 – 3 (2-0; 3-1; 3-1; 1-1)

CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO: Noviello, Fortunato, Lauria, Migliaccio 2, Pasca 1, Pica, De Luce, Maras 1, Gallozzi 1, Parrilli, Saviano 2, Ingrosso, Scotti Galletta. All. Citro.

C.C. 7 SCOGLI: Cozzolino Pipicelli (Cap.), Colasanto, Cappuccio, Polifemo, Motta, Melluzzo M., Giacoppo, Migliore 1, D’Amico, Melluzzo L. 1, Denaro, Michalko 1, Bernaudo. All. Baio

Arbitri: Savini e Pinato

NOTE: Spettatori 200 circa; superiorità numerica: Campolongo Hospital RN Salerno 4/10; CC 7 Scogli 1/5. Nessun atleta uscito per limite di falli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.