Salerno, la denuncia: «Otto auto per la Arcuri manco fosse un Capo di Stato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
auto-per-manuela-arcuri-polizia-pastena «Otto auto per la Arcuri ma andate a…», lo scrive su Facebook Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale Forza Italia Salerno postando un video. «Non sono un populista – continua – odio i demagoghi. Qui una riflessione semplicemente da cronista. Ma adesso a Pastena otto auto dello Stato per la Arcuri. Ma matti davvero. Ma chi era? Il Capo dello Stato! Anche la Loren sarebbe stata più sobria. Della corte di De Luca il figlio Roberto, Piero è sotto l’albero, e quel signore che mette la fascia. Dopo lo schiaffo alla miseria con i 9000 euro è il momento dello schiaffo alle Istituzioni. Otto auto per la Arcuri sono una offesa a tutti».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. e come dargli torto??? .. poi quando chiami un vigile perchè on riesci a uscire di casa nonostante abbia pagato il passo carrabile ti dicono che non ci sono vigili disponibili..

  2. Ma come fate a non trovare mai vigili a salerno? Io quando ho bisogno di un vigile urbano non telefono nessuno mi fermo al primo bar che trovo e di sicuro ne trovo un paio addetti al controllo qualità dei cornetti e dei caffè

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.