Toga d’oro a 16 avvocati salernitani, i riconoscimenti per i 50 e i 60 anni di professione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
avvocato-togaCerimonia di consegna degli attestati agli avvocati salernitani che con onore esercitano da oltre cinquant’anni l’attività forense.   Organizzata dall’Ordine degli Avvocati di Salerno e fortemente voluta dal presidente Americo Montera,  i riconoscimenti ai decani dell’avvocatura si sono tenuti nella prestigiosa aula del Tribunale dedicata a Mario Parrilli.

Gli avvocati Fortunato Cacciatore, Ennio Capone, Massimo D’Auria, Vincenzo Desio, Pasquale Falasca,Alfredo La Torraca, Alfonso Maria Mattei, Francesco Occhinegro, Pompeo Onesti, Antonio Pansa e Rocco Pecoraro hanno ricevuto l’attestato che certifica i 50 anni di attività forense, mentre gli avvocati Enrico Giovine, Dario Incutti, Marino Corrado, Umberto Melchionda e Michele Pinto, che hanno compiuto oltre 60 anni di attività forense, hanno ricevuto a nome del Consiglio l’attestato del riconoscimento del prestigioso traguardo raggiunto.

Il riconoscimento è andato anche alla memoria di grandi avvocati salernitani da poco scomparsi: Mario Scuccimarra ed Emilio Spirito. Con grande commozione, sono stati i figli a ritirare l’attestato.

Un riconoscimento anche al giornalista, Enzo Todaro presidente dell’Associazione dei Giornalisti Salernitani, per la sua intensa attività di cronista e la sua collaborazione con il Foro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.