Toga d’oro a 16 avvocati salernitani, i riconoscimenti per i 50 e i 60 anni di professione

Stampa
avvocato-togaCerimonia di consegna degli attestati agli avvocati salernitani che con onore esercitano da oltre cinquant’anni l’attività forense.   Organizzata dall’Ordine degli Avvocati di Salerno e fortemente voluta dal presidente Americo Montera,  i riconoscimenti ai decani dell’avvocatura si sono tenuti nella prestigiosa aula del Tribunale dedicata a Mario Parrilli.

Gli avvocati Fortunato Cacciatore, Ennio Capone, Massimo D’Auria, Vincenzo Desio, Pasquale Falasca,Alfredo La Torraca, Alfonso Maria Mattei, Francesco Occhinegro, Pompeo Onesti, Antonio Pansa e Rocco Pecoraro hanno ricevuto l’attestato che certifica i 50 anni di attività forense, mentre gli avvocati Enrico Giovine, Dario Incutti, Marino Corrado, Umberto Melchionda e Michele Pinto, che hanno compiuto oltre 60 anni di attività forense, hanno ricevuto a nome del Consiglio l’attestato del riconoscimento del prestigioso traguardo raggiunto.

Il riconoscimento è andato anche alla memoria di grandi avvocati salernitani da poco scomparsi: Mario Scuccimarra ed Emilio Spirito. Con grande commozione, sono stati i figli a ritirare l’attestato.

Un riconoscimento anche al giornalista, Enzo Todaro presidente dell’Associazione dei Giornalisti Salernitani, per la sua intensa attività di cronista e la sua collaborazione con il Foro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.