Arbitraggi negativi, il Salerno Club 2010 invita la società a protestare

Stampa
bari_salernitana10Il Salerno Club 2010 nella persona del
Presidente Salvatore Orilia, del
Direttivo e dei soci tutti, alla luce del clamoroso rigore non concesso ai granata  a Bari, solo ultimo di una serie lunghissima
di episodi arbitrali avversi che si perpetua dallo scorso campionato, INVITA la proprietà della US Salernitana 1919 a protestare con fermezza e decisione nei confronti dei vertici della classe arbitrale, non per avere vantaggi ma
solo direzioni eque e super partes.
In un campionato che, mai come quest’anno, risulta essere estremamente equilibrato le decisioni arbitrali rappresentano l’elemento decisivo che determinano il risultato di una partita e quando gli errori/orrori arbitrali sono evidenti e ripetuti si comincia a non credere più alla imparzialità dei giudici di gara.
NOI NON CI STIAMO E PRETENDIAMO RISPETTO”
La
Posizione del Co-Patron Lotito all’interno del
Consiglio Federale non può e non deve diventare un boomerang negativo per la nostra squadra del cuore, continuamente vessata da cervellotiche e quanto mai discutibili azioni dei direttori di gara.
Allo stesso stesso tempo, il sodalizio di via Cacciatore,  accettando la scelta di
Mister Bollini continua ad avere fiducia nell’operato societario,  pertanto INVITA la stessa a tutelare il
Nuovo allenatore agevolandone il
lavoro, assecondandone le richieste che dovesse ritenere necessarie e funzionali alla migliore riuscita del modulo di gioco preferito
Forza Salernitana

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Figuriamoci… l’anno scorso ce ne hanno fatte di cotte e di crude e mai una protesta.. ora per un rigore solare negato la societá protesta??? Ooooohhhh sveglia!! Siamo la Salernitana mica la Lazio….

  • E poi i tifosi anche se di un club organizzato non devono invadere sfere di competenza esclusiva della società di calcio Salernitana, al di là degli episodi sfortunati o meno bisogna vincere, se non fai gol e prendi gol dagli avversari come polli…………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.