Musica: concorso nazionale Suoni d’Artista, ecco i componenti del 4 cd

Stampa
nina_monzoAnche per quest’ anno attesa finita e vengono resi pubblici i componenti del 4 cd compilation SUONI D’ARTISTA made in Salerno edito dalla NEW GENERATION MUSIC TEAM ogni anno sotto la magia delle LUCI D’ARTISTA a rendere ancora più speciale tale evento creandone una sorta di colonna sonora che cambia di anno in anno. Protagonisti del 2016 sono Nina Monzo (nella foto) di Castellabate, Titti Girardi di Avellino, Emilio Bellina DI Palermo, Riccardo Vello di Firenze, Ritapia Papa di Salerno, DAYLIGHT Band di San Severo, Manuel Miranda di Eboli,Serena Celeste di Roma, Sara Magdalena di Paestum e Matteo Balsamo di Avellino.




Come annunciato in precedenza, mascotte di questa edizione di SUONI D’ARTISTA è la piccola Isabella Olivato che sarà presente con  la traccia bonus track nella versione online del cd che uscirà nei prossimi giorni. Ancora una volta un progetto tutto salernitano alla ribalta nazionale grazie agli artisti accorsi da ogni parte d’Italia. Il direttore artistico Marcello Attanasio, il presidente Mario Bocaletto, la general manager Mary Murgolo e tutto lo staff della N.G.M.T. ancora una volta sono soddisfatti della partecipazione dei giovani artisti, dispiaciuti di quanti sono stati eliminati e fiduciosi di dare nuove opportunità a tutti..non resta che attendere l’ uscita del cd tra pochi giorni e avere il parere di quanti lo acquisteranno… come sempre  il giudice supremo nella ,musica è il pubblico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.