No al referendum, M5S: I campani bocciano De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
m5s-beppe-grilloStamane alle ore 13 conferenza stampa del Movimento 5 Stelle presso la Sala Schermo del Consiglio regionale della Campania per illustrare alla stampa le analisi e le iniziative a seguito della schiacciante vittoria del ‘No’ al referendum costituzionale. “La Campania doveva essere un granaio di voti per Renzi mentre invece proprio nella regione amministrata da De Luca si registra una clamorosa débâcle. Il voto dei cittadini campani boccia senza se e senza ma la politica rissosa, violenta, d’istigazione al voto di scambio e alla clientela. E’ un chiaro segnale di insofferenza e ribellione al vecchio modo di fare politica di De Luca e della sua maggioranza, che guarda al potere e non ai problemi della gente”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non mi sembra che sulla scheda elettorale ci fosse scritto il nome di De Luca!!! Capisco che siete ossessionati da quel nome… ma fatevene una ragione!!!😱😱

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.